menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della Colombo Costruzioni

La sede della Colombo Costruzioni

Lombardia, la Colombo Costruzioni premiata con la Rosa Camuna

Il presidente Raffaele Cattaneo: “La Colombo Costruzioni testimonia il grande cuore del popolo lombardo”

“I premiati con il riconoscimento della Rosa camuna e con la Menzione speciale sono l’immagine di una Lombardia che continua ad essere capace di creare innovazione mantenendosi competitiva a livello mondiale e testimoniano il grande cuore del popolo lombardo. E’ una Lombardia ricca di valori e attenta ai nuovi bisogni sociali”. Lo sottolinea  il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, che ha voluto esprimere alla Colombo Costruzioni di Lecco il ringraziamento e l’apprezzamento dell’intero Consiglio regionale per il loro operato quotidiano. “Sono grato –ha aggiunto Cattaneo- al Consiglio regionale, ai suoi Capigruppo e all’Ufficio di Presidenza, che hanno saputo scegliere figure altamente rappresentative”.

“Il Premio - ha concluso il Presidente del Consiglio regionale - costituisce il momento più significativo della Festa della Lombardia, un appuntamento che ogni anno deve saper promuovere sempre di più la ricchezza e le specificità delle tradizioni e del carattere di una Regione che sa guardare al futuro da protagonista”.

I premi saranno consegnati questo pomeriggio in occasione della Festa della Lombardia, durante la cerimonia che si terrà al Teatro Dal Verme di Milano a partire dalle ore 17. 
La Colombo Costruzioni riceve la Rosa Camuna come azienda proiettata al futuro, ma radicata ai valori della qualità e della valorizzazione delle risorse umane: oggi è protagonista della trasformazione della città di Milano, grazie soprattutto alla realizzazione dei progetti di Porta Nuova Garibaldi, City Life e Porta Vittoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento