rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario

Mandello in lutto: addio al "mister" Angelo Dotti

È scomparso all'età di 82 anni, di cui oltre quaranta dedicati alla sua amata Polisportiva come allenatore di calcio e dirigente. Lo scorso 1° giugno la morte della figlia Virna

Lutto a Mandello. All'età di 82 anni è scomparso Angelo Dotti, storico allenatore e anima della Polisportiva Mandello, da tutti conosciuto come "Il mister". 

Dotti ha riservato il proprio impegno all'associazione bluarancio per oltre 40 anni, nelle vesti di allenatore ma anche di dirigente, e proprio per questa sua grande dedizione era stato festeggiato alla fine dello scorso mese di maggio.

Angelo era padre di Virna Dotti, collega giornalista scomparsa lo scorso 1° giugno a causa di un malore. Era stato proprio lui a effettuare la tragica scoperta, trovando il corpo senza vita della 52enne in casa. 

A piangere la scomparsa del mandellese la moglie Adele, i nipoti Maddalena ed Emanuele, il genero Milko. Il funerale si svolgerà lunedì 18 luglio alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, preceduto alle 15.30 dal Rosario, quindi la salma proseguirà verso il tempio crematorio. La camera mortuaria per la visite è allestita alla Casa di riposo di Mandello.

(Si ringrazia Alberto Bottani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello in lutto: addio al "mister" Angelo Dotti

LeccoToday è in caricamento