rotate-mobile
Cronaca Barzanò

Lutto al Cab Polidiagnostico: addio al direttore commerciale Roberto Moioli

Si è spento sabato all'età di 66 anni: originario di Monza, vicino al mondo dello sport, ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo del centro

Si è spento sabato, all'età di 66 anni, Roberto Moioli, direttore commerciale del Cab Polidiagnostico.

Originario di Monza, Moioli ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo del Cab, realtà che negli ultimi anni ha espanso la propria attività arrivando ad aprire nuove sedi, fra laboratori di analisi e centri multidisciplinari, in diversi comuni della Brianza e dell'Erbese.

Da direttore commerciale, Moioli ha sempre tessuto i contatti con le realtà economiche del territorio, siglando importanti partnership per Cab, nonché numerose collaborazioni di livello in ambito sportivo.

La Polisportiva Olginate piange il presidente Bonacina: «Un pilastro del nostro team»

Con queste parole lo ha omaggiato Paolo Godina, titolare e direttore di Cab Polidiagnostico: «Un uomo, un amico un collaboratore eccezionale. Lui mi chiamava capo e io lo chiamavo direttore, scherzavamo sempre. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo divertiti, abbiamo litigato, abbiamo fatto un sacco di cose insieme. Ha lavorato fino all'ultimo minuto con un'energia invidiabile, lucido e attento pur francamente provato dalla malattia».

Anche Alessandro Bonacina, presidente del Comitato provinciale della Federazione italiana ciclismo, ha espresso cordoglio: «Il Comitato Provinciale di Lecco a nome proprio e delle società porge alla famiglia e al Cab le più sentite condoglianze». I funerali di Roberto Moioli si svolgeranno mercoledì mattina nella sua Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto al Cab Polidiagnostico: addio al direttore commerciale Roberto Moioli

LeccoToday è in caricamento