rotate-mobile
Cronaca

"Gratta e vinci" fortunato a Maggianico, vinti 300mila euro

Per il vincitore una rendita di dieci anni

Si direbbe proprio un locale fortunato il bar tabacchi "Latteria" di Maggianico, dove nei giorni scorsi la Dea bendata ha baciato un lecchese, regalandogli una vincita di 300mila euro al Gratta e vinci.

L'uomo avrebbe acquistato il ticket fortunato al momento di pagare il caffè e le sigarette, un biglietto della serie "Pazzi per lo shopping" da tre euro, che ha deciso di grattare subito all'interno del bar: quando ha visto comparire i simboli della vincita, ha chiesto, incredulo, conferma al titolare del caffè.

L'identità del fortunato non è stata svelata, ma si tratterebbe di un affezionato cliente del locale, la cui vita da ora in avanti cambierà decisamente: la vincita, infatti, consiste in un "tesoro" di 50mila euro che saranno incassati subito, e di 2mila euro al mese per i prossimi 10 anni, più un bonus finale di 10mila euro.

Non è la prima volta che i titolari del bar si ritrovano a festeggiare un avventore baciato dalla fortuna: già nel 2013 un cliente aveva acquistato un biglietto da 100mila euro, mentre lo scorso anno erano stati vinti, da tre persone diverse, 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gratta e vinci" fortunato a Maggianico, vinti 300mila euro

LeccoToday è in caricamento