rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malgrate

Malgrate: turista straniero fa il bagno nudo nel lago

Una foto immortala il tuffo senza veli di un ragazzo sulla spiaggia del comune rivierasco. Allertati anche i Carabinieri, ma la comitiva era già sparita

Un tuffo nel lago, rigorosamente... nudo. È l'inaugurazione della stagione estiva, secondo alcuni utenti del gruppo Facebook "Sei di Malgrate se... " che lunedì hanno immortalato l'inusuale scena sul lungolago del comune riveriasco.

Protagonista del coraggioso - in tutti i sensi - tuffo sarebbe stato un cittadino straniero, facente parte di una comitiva che, a giudicare dai commenti di alcuni malgratesi, deve essersi divertita parecchio prima di saggiare la temperatura rigida del lago ad aprile. Con sé, infatti, i ragazzi avrebbero portato decine di bottiglie di birre, forse utili a "scaldarsi" prima del tuffo.

Goliardia sì, ma fino a un certo punto: alcuni malgratesi hanno infatti avvertito le forze dell'ordine. Sulla spiaggia sono giunti i Carabinieri, ma a quel punto i turisti stranieri si erano già allontanati. Il "battesimo" della bella stagione, invece, è rimasto immortalato in rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgrate: turista straniero fa il bagno nudo nel lago

LeccoToday è in caricamento