rotate-mobile
Cronaca

Mandello, i Cinque Stelle a "rapporto" dal sindaco Fasoli

La delegazione composta da Scola e Angeli è stata ricevuta in municipio e ha trovato grande unita d'intenti con il primo cittadino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

La presente per comunicarvi che nella giornata di mercoledì 11 Novembre 2015, una delegazione del gruppo attivisti M5S di Mandello del Lario è stata ricevuta dal sindaco Dott. Riccardo Fasoli, dall'assessore al bilancio Dott.ssa Silvia Benzoni e dall'assessore ai servizi sociali Dott. Luca Picariello, per la presentazione finale del progetto ideato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mandello del Lario, sig. Maurizio Scola e Dott. Flavio Angeli, “sportello della cittadinanza”.

Siamo lieti di comunicare alla popolazione che l'incontro ha avuto dei risvolti positivi, riscontrando particolari affinità d'intenti circa le finalità e l'esecuzione dello stesso.

Comunichiamo inoltre che il progetto “sportello della cittadinanza” è attualmente in fase di studio finale da parte dell'amministrazione.

Il gruppo attivisti M5S di Mandello del Lario vuole ringraziare l'intera giunta del comune di Mandello del Lario per la gentilezza e la totale disponibilità dimostrata.

Per il gruppo attivisti M5S di Mandello del Lario:

Maurizio Scola e Dott. Flavio Angeli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, i Cinque Stelle a "rapporto" dal sindaco Fasoli

LeccoToday è in caricamento