rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mandello del Lario / Via della Costituzione

Incidente a Mandello con un camioncino ribaltato: 47enne trasportato in ospedale

Soccorsi in azione nel pomeriggio in viale della Costituzione, due le persone coinvolte

Incidente con un camioncino ribaltato in viale della Costituzione a Mandello. Il sinistro che ha coinvolto il mezzo pesante e una Fiat Panda è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, giovedì 11 marzo, nella zona industriale del paese. Due le persone coinvolte.

Mandello 9-3

Ad avere la peggio il 47enne alla guida del camioncino: l'uomo è stato trasferito in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Il paziente avrebbe riportato alcuni traumi a seguito dello schianto, ma sarebbe sempre rimasto cosciente.

Mandello 2-3-3

Dopo l'allarme al 118, l'intervento dei soccorsi è scattato in codice rosso, proseguendo poi in giallo.

Mandello 8-8

Sul posto, insieme all'ambulanza del Soccorso Mandellese si sono subito portati anche gli agenti della Polizia locale ai quali toccherà ora il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Mandello 1-3-4

Il camioncino stava viaggiando in direzione Olcio, la Panda con a bordo un sessantenne residente nella zona, era invece diretta verso il centro di Mandello.

Mandello 6-18-2

A un tratto i due veicoli si sono scontrati, il camioncino avrebbe toccato anche il cordolo del marciapiede e forse nel tentativo di una manovra improvvisa il conducente ha perso il controllo del mezzo finito poi di traverso lungo la strada. Spaventato, ma per fortuna illeso, l'automobilista.

(Si ringrazia Alberto Bottani per la collaborazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mandello con un camioncino ribaltato: 47enne trasportato in ospedale

LeccoToday è in caricamento