rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario / Piazza Leonardo Da Vinci, 6

Cade dal palco del cineteatro: infortunio per l'assessore mandellese Gatti

L'incidente nella mattinata di mercoledì: l'amministratore si è procurato la frattura di due costole ed è stato ricoverato al Manzoni di Lecco. "Ora sto bene"

Infortunio per l'assessore alloSport del Comune di Mandello Sergio Gatti. Mercoledì mattina intorno alle 10 l'amministratore lariano si trovava al cineteatro De André di Piazza Leonardo Da Vinci, quando è caduto dal palco precipitando sul pavimento della platea.

Gatti, 69 anni, è stato prontamente soccorso: sul posto è stata inviata dalla centrale di Areu l'ambulanza con il personale del vicino soccorso degli Alpini di Mandello. L'assessore è stato così trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco dov'è giunto in codice verde. Nella caduta, Gatti ha riportato la frattura di due costole con l'interessamento di un polmone.

Le sue condizioni sono comunque in netto miglioramento, come ha rassicurato lo stesso assessore dalla camera di ospedale. "Tutto sotto controllo, sto meglio" ha detto. La degenza dovrebbe durare ancora qualche giorno, dopo di che Gatti potrà tornare a casa per recuperare e ricominciare la sua attività amministrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal palco del cineteatro: infortunio per l'assessore mandellese Gatti

LeccoToday è in caricamento