rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario

Notte movimentata a Mandello: tre interventi dei soccorsi

Ambulanze in azione per intossicazione etilica, incidente e lite tra due giovani (quest’ultima in via Moregallo)

Notte movimentata a Mandello. I soccorsi del 118 sono dovuti intervenire tre volte nel giro di un paio d'ore nel comune del lago, tra il centro paese e la località Moregallo, per tre distinti episodi.
Il primo intervento è scattato alle ore 3.15 in codice giallo in via Medaglie Olimpiche per prestare aiuto a un uomo trovatosi in difficoltà per avere ecceduto con le bevande alcoliche. A seguito dell'intossicazione etilica, il paziente è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco.
Alle 4.30 l'ambulanza del Soccorso Mandellese ha invece raggiunto via Statale per un incidente avvenuto all'altezza del civico 30: un giovane è uscito di strada con la propria auto andando a finire contro un ostacolo. L'automobilista ha riportato alcuni traumi ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale.

Terzo intervento del 118 poco prima delle ore 5 sempre di domenica 4 settembre in via Moregallo. In questo caso è scoppiata una lite tra due giovani di 24 anni: entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Erba in codice verde, con contusioni varie. Allertati anche i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte movimentata a Mandello: tre interventi dei soccorsi

LeccoToday è in caricamento