menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marco d'Oggiono prosciutti: sabato 8 novembre prima lezione di cucina

Lo chef Federico Veronesi ha preparato, per i molti appassionati presenti, la "Tartare di Carpaccio Celtico" e il Riso selezione carnaroli mantecato alla zucca. Hanno partecipato alla "lezione" anche gli chef Luigi Gandola e Claudio Prandi.

Un ottimo successo di partecipazione ha ottenuto la prima lezione di cucina svoltasi sabato 8 novembre persso i laboratori del prosciuttificio Marco d'Oggiono in via lazzaretto 29 ad Oggiono.

Docente d'eccezione lo chef Federico Veronesi ha preparato, per gli appassionati presenti, la "Tartare di Carpaccio Celtico" e il Riso selezione carnaroli mantecato alla zucca.

Durante la mattinata le persone presenti hanno rivolto domande e ricevuto suggerimenti dallo chef per eseguire al meglio le ricette. Ci sono state anche informazioni di tipo nutrizionistico sugli ingredienti utilizzati, ad esempio il formaggio o il riso, nella preparazione dei piatti.

Hanno partecipato con curiosità e attenzione alla "lezione" anche due apprezzati chef del nostro territorio come Luigi Gandola e Claudio Prandi.

Alla fine dello "show" i titolari dell'azienda brianzola, insieme a tutti i partecipanti, hanno espresso la loro soddisfazione per l'ottimo svolgimento di questa prima lezione di cucina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento