rotate-mobile
Cronaca Via Bruno Buozzi, 17

Lecco, ignoti tentano il "colpo grosso" al Mediaworld

I malviventi hanno cercato di introdursi nel negozio tagliando la saracinesca di una delle uscite di sicurezza laterali, ma sono fuggiti quando hanno fatto scattare l'allarme.

Il centro Media World di Lecco è stato di nuovo preso di mira dai ladri, durante la notte fra ieri e oggi 3 ottobre: ignoti hanno provato a introdursi nel negozio tagliando la saracinesca di una delle uscite di sicurezza laterali.


I ladri sarebbero arrivati fino all'ultimo dei tre strati di lamiera che costituiscono la protezione alla porta laterale, ma a quel punto è scattato l'antifurto che ha costretto i malviventi a fuggire.


Sul posto è intervenuta subito una pattuglia dell'agenzia Sicuritalia, raggiunta in poco tempo dai Carabinieri, che hanno effettuato i necessari sopralluoghi. Un vigilantes è rimasto di guardia fino alla completa riparazione della porta, avvenuta in mattinata.


Non è il primo caso in cui dei malviventi tentano di introdursi nel centro commerciale di via Buozzi: l'ultimo risale allo scorso aprile, e anche in quel caso il tentativo fallì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, ignoti tentano il "colpo grosso" al Mediaworld

LeccoToday è in caricamento