rotate-mobile
Cronaca Merate / Via Giacomo Leopardi

Merate, 73enne trovata senza vita in casa

La donna è morta per cause naturali. Sul posto anche i carabinieri. Nessuna aggressione come inizialmente ipotizzato, ma una caduta accidentale le avrebbe provocato una ferita alla testa e il decesso

Una donna di 73enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione in via Leopardi 11 a Merate. La triste scoperta è stata fatta dal figlio dell'anziana questa mattina, domenica 3 febbraio.

Merate piange ex assessore

La donna, A.V., sarebbe morta per un incidente domestico: a seguito di una caduta avrebbe picchiato la testa riportando una brutta ferita. Proprio la presenza di un evidente livido al capo aveva inizialmente fatto ipotizzare un tentativo di rapina finito male. Immediato l'arrivo sul posto dei Carabinieri con il colonnello Roberto De Paoli, comandante della Stazione di Merate, insieme al personale medico e ai Vigili del Fuoco. In breve tempo è stato poi verificato che non c'era stata alcuna aggressione o azione violenta. La 73enne aveva perso la vita per cause naturali: o a causa di un malore o della caduta accidentale tra le mura domestiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merate, 73enne trovata senza vita in casa

LeccoToday è in caricamento