menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nel complesso abitativo di Leoperadi a Merate sono intervenuti anche i carabinieri di Merate guidati dal colonnello Roberto De Paoli.

Nel complesso abitativo di Leoperadi a Merate sono intervenuti anche i carabinieri di Merate guidati dal colonnello Roberto De Paoli.

Merate, 73enne trovata senza vita in casa

La donna è morta per cause naturali. Sul posto anche i carabinieri. Nessuna aggressione come inizialmente ipotizzato, ma una caduta accidentale le avrebbe provocato una ferita alla testa e il decesso

Una donna di 73enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione in via Leopardi 11 a Merate. La triste scoperta è stata fatta dal figlio dell'anziana questa mattina, domenica 3 febbraio.

Merate piange ex assessore

La donna, A.V., sarebbe morta per un incidente domestico: a seguito di una caduta avrebbe picchiato la testa riportando una brutta ferita. Proprio la presenza di un evidente livido al capo aveva inizialmente fatto ipotizzare un tentativo di rapina finito male. Immediato l'arrivo sul posto dei Carabinieri con il colonnello Roberto De Paoli, comandante della Stazione di Merate, insieme al personale medico e ai Vigili del Fuoco. In breve tempo è stato poi verificato che non c'era stata alcuna aggressione o azione violenta. La 73enne aveva perso la vita per cause naturali: o a causa di un malore o della caduta accidentale tra le mura domestiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento