rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Meridiani e Montagne" dedica un intero numero a Resegone e Grigne

La nota rivista edita da Editoriale Domus ha incentrato il numero 91 ai nostri gioielli montani

Il numero 91 della rivista “Meridiani Montagne” è interamente dedicato a Resegone e Grigne. Una descrizione accurata del nostro territorio, con le sue inconfondibili vette, teatro di avventure straordinarie e fucina di alpinisti e rocciatori divenuti famosi in tutto il mondo. A farla da padrone sono le immagini, da togliere il fiato.

La rivista monografica bimestrale di montagna e di cultura alpina, redatta da Editoriale Domus, è leader assoluta nel mercato dei periodici di settore. "Meridiani Montagne" racconta con passione le cime più belle e importanti dell'arco alpino, approfondendo tutti gli aspetti di ogni meta: l'alpinismo, l'escursionismo, la storia, il cinema, la cucina, i libri.

«Sono certo che anche i più disaffezionati, dando un’occhiata alla rivista, avranno voglia di indossare scarponcini e tuta e andare alla scoperta di angoli di rare pace, bellezza e quiete. Il tutto a due passi da Lecco, immortalata qui in tutto il suo splendore», ha commentato il sindaco di Lecco Virginio Brivio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meridiani e Montagne" dedica un intero numero a Resegone e Grigne

LeccoToday è in caricamento