rotate-mobile
Cronaca Introbio

Meteo: settimana di sole, ma temperature in calo

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna sicura"

Bollettino di martedì 22 marzo 2016.

Pericolo valanghe 1, debole. Il manto nevoso, dato il bel tempo, con il caldo diurno ed il freddo notturno si è assestato.

I rifugi durante la settimana sono chiusi, tranne il Ratti Cassin, Lecco, Stella Alpina, Porta. Aperti il mercoledì anche Brioschi, Antonietta, Buzzoni, Tavecchia, Nicola e Monzesi.

Gli impianti di sci dei Piani di Bobbio sono aperti; durante la settimana dalle 8.30 alle 17, nei giorni festivi dalle 8.

Le funivie dei Piani di Artavaggio, d'Erna e delle Betuelle sono aperte, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 17.

Zero termico a 1.600 metri. Vento debole da nord est.

Martedì il tempo sulle montagne lecchesi sarà soleggiato, nel pomeriggio aumento della nuvolosità con possibili precipitazioni notturne. Mercoledì in prevalenza soleggiato con vento da nord e abbassamento delle temperature. Giovedì generalmente soleggiato. Venerdì solo in parte soleggiato, ma senza precipitazioni. Sabato abbastanza soleggiato. Domenica molto nuvoloso con nevicate tra 1.300/1.500 metri.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: settimana di sole, ma temperature in calo

LeccoToday è in caricamento