Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Lecco si scatena il temporale e straripano i chiusini. Vari gli interventi dei pompieri

Sul lungolago si è verificato il fenomeno, figlio di una scarsa pulizia degli stessi da foglie e, più in generale, rifiuti che vi finiscono dentro

 

Nella serata di giovedì un violento e ripetuto temporale si è abbattuto su Lecco e su tutta la zona circostante. Vari gli interventi compiuti dai pompieri per tamponare l'emergenza: la Lecco-Valsassina si è allagata, al pari della zona del centro sportivo "Al Bione" e dell'infiltrazione d'acqua registratasi in un appartamento di via Mentana.

All'interno della galleria San Martino, infine, un 28enne si è ribaltato con la sua autovettura, procurandosi dei lievi traumi curati, in codice verde, presso l'ospedale "Manzoni" di Lecco. Disagi anche sul Terzo Ponte in entrata, dove si è formato il solito allagamento in prossimità della curva che sovrasta la discarica, con aumento esponenziale della pericolosità per i mezzi in transito.

Come illustrato nel contributo video in aperutra, infine, svariati chiusini sono straripati per l'eccessivo quantativo d'acqua entratovi, non scaricato a causa dell'elevato quantitativo di foglie e sporcizia al loro interna.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento