rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Mindy e Mork - 2 tesori in cerca di amore

Uniti da una triste storia

Mindy, stimata intorno ai 3-4 anni, dolcissima, affettuosa, tranquilla e molto educata, sterilizzata e Mork, maschietto vivacissimo, coccolone, giocherellone di 60gg, sverminato, spulciato e visitato, cercano casa!
Anche se potrebbe sembrare, non sono mamma e figlio, ma sono uniti da una triste storia: trovati abbandonati stretti uno all'altro dentro uno scatolone sotto il diluvio alla mia colonia, le parole sono finite, nonostante la paura, il terribile gesto, non hanno perso minimamente la fiducia nelle persone, sono meravigliosi e nei loro occhi si legge la speranza di trovare una casa, un luogo sicuro dove poter ricominciare a vivere, donare tutto l'amore di cui sono capaci a chi sia in grado di ricambiarli come si deve!!!  

Aiutatemi ad aiutarli a dimenticare l'orrore del gesto subito da chi gli aveva promesso una vita felice... ora si trovano a Como in stallo, adottabili a seguito di colloquio conoscitivo e firma dei moduli, obbligo di sterilizzazione e mantenimento dei contatti nel tempo! Per info e adozione:
 
Rox - 338.4187378
roxandcats@teletu.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mindy e Mork - 2 tesori in cerca di amore

LeccoToday è in caricamento