menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pubblica Amministrazione, il Ministro Madia effettuerà una visita al Politecnico di Lecco

L'organizzazore dell'evento, il senatore lecchese Fragomeli, si dice soddisfatto del "fuori programma"

La visita del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia alla nostra Provincia, prevista per domani giovedì 3 settembre, verrà anticipata di un'ora circa.

L'occasione è stata colta dal principale organizzatore dell'incontro con il Ministro, il Senatore Fragomeli, per pianificare un'ulteriore occasione di contatto con i cittadini del Lecchese. Marianna Madia visiterà rapidamente il Campus del Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, per prendere visione di questa realtà del territorio e condividere le ultime novità in tema di Pubblica Amministrazione.

«Ho appena avuto rassicurazioni circa la disponibilità del Ministro Madia ad anticipare l’arrivo nella nostra provincia - dichiara Fragomeli - Ciò ci ha permesso di organizzare anche una rapida visita presso un polo di eccellenza del territorio quale è il Campus di Lecco. All’incontro,  previsto per le ore 17.00, seguirà poi il trasferimento verso i padiglioni della Fiera di Osnago per quello che è l’appuntamento principale della giornata: a partire dalle ore 18.00 il Ministro parteciperà ad un incontro di approfondimento e di confronto dal titolo "La Pubblica Amministrazione come motore dello sviluppo" nel corso del quale affronteremo il tema della riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche in rapporto alla specificità del sistema lecchese».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento