rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Calco

Scomparso ragazzo di 16 anni a Calco, ricerche a buon fine: il ragazzo è tornato a casa

L'allarme lanciato dalla Prefettura di Lecco: Alessandro Massara si è allontanato da casa sabato alle 14 e non più rientrato. Il giovane è stato rintracciato lunedì sera

Sospiro di sollievo corso per un minore la cui scomparsa era stata denunciata nella mattinata di domenica 22 dicembre. A lanciare l'allarme era stata la Prefettura di Lecco. Si tratta di Alessandro Massara, di 16 anni, residente a Calco, allontanatosi da casa intorno alle ore 14 di sabato 21 dicembre; il giovane è stato rintracciato nella serata di lunedì, quando è tornato dalla sua famiglia.

L'identitik fornito dalla Prefettura

Per facilitare le ricerche, è stato diffuso l'identikit del ragazzo: è alto 170 cm, corporatura normale, capelli con ciuffo di colore blu e nero; occhi di colore marrone; orecchino al lobo destro e piercing al naso come da fotografia.

Scomparso 25enne residente nel Lecchese, attivate le ricerche

Al momento dell'allontanamento, il 16enne indossava pantaloni tipo tuta di colore grigio marca "Esercito Italiano", pile di colore nero con gomiti color azzurro, felpa di colore nero, scarpe bianche e blu marca Adidas. Le segnalazioni erano state raccolte direttamente dal Comando Stazione Carabinieri di Brivio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso ragazzo di 16 anni a Calco, ricerche a buon fine: il ragazzo è tornato a casa

LeccoToday è in caricamento