menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Montagna Sicura", il bollettino per martedì 19 maggio

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Bollettino di martedì 19 maggio 2015.
Attenzione su i lati esposti a sud la neve è ormai poca, su i versanti esposti a nord invece è ancora presente. E’ stata tolta l’ordinanza di divieto arrampicata allo Zucco Angelone.
I Rifugi durante la settimana sono chiusi, sempre aperti Rifugio Ratti-Cassin, Lecco, Porta. Aperti mercoledì Rifugio Brioschi, Antonietta, Tavecchia, Nicola, Monzesi.

La cabinovia dei Piani di Bobbio sarà aperta da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno dalle 8,30 alle 17,30 (pausa 12.15-13.30). In seguito tutti i sabato e domenica di giugno. La Funivia dei Piani di Artavaggio è chiusa e riaprirà il 16 luglio. La Funivia dei Piani D’Erna fino al 30 maggio da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30. Sabato e domenica 8,00-18,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,00. Venerdì, sabato e domenica sino alle 17,30.

Zero termico a 3.300 m. Vento moderato da sud ovest.

Martedì il tempo sulle nostre montagne sarà molto nuvoloso con rovesci. Mercoledì variamente nuvoloso con brevi intervalli di sole. Giovedì variamente nuvoloso con piogge e qualche intervallo di sole. Venerdì variabile ed in parte soleggiato con debole rischio di pioggia. Da sabato a lunedì abbastanza soleggiato senza precipitazioni. 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it). Potete consultare la registrazione al n. 3403252424.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento