rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte Marenzo

Commosso addio a mamma Elisabetta, aveva solo 43 anni

Lutto a Monte Marenzo dove la donna era molto conosciuta e stimata: «L’intera comunità si unisce al dolore della famiglia»

Cordoglio e dolore in valle San Martino per la scomparsa della giovane mamma Elisabetta Losa in Messina, morta a soli 43 anni. La donna, molto conosciuta e stimata anche per il suo carattere affabile e i modi gentili, abitava a Monte Marenzo con la famiglia. Proprio ai suoi cari aveva sempre dedicato il suo tempo e il suo impegno.

In tanti in queste ore di dolore si stanno stringendo intorno al marito Massimiliano, ai figli Carolina e Alessandro, ai genitori Marcella e Dario, alla sorella Roberta e al fratello Emanuele. La triste notizia è stata comunicata ieri sul sagrato della chiesa dal nuovo parroco don Angelo durante la recita del Rosario in occasione delle celebrazioni dedicate alla Madonna.

Monte 3-2

Commosse e sentite anche le parole di Angelo Fontana, che a nome della Polisportiva di Monte Marenzo e di tanti amici ha dedicato un ricordo pubblico a Elisabetta.

Ciao Elisabetta

L’intera comunità di Monte Marenzo si unisce al dolore della famiglia.

È venuta a mancare domenica 4 ottobre a Monte Marenzo Elisabetta Losa di soli 43 anni: una donna  bella, serena, forte, sempre con il sorriso, una brava mamma premurosa attaccata alla famiglia, al marito Massimiliano e ai suoi due figli Carolina ed Alessandro.

La perdita di una persona cara come Elisabetta ci tocca in profondità.
So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è immenso.

Angelo Fontana, responsabile dell’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo, si unisce al dolore del marito Massimiliano e dei figli Carolina ed Alessandro, con un grande abbraccio e porge le sue sentite condoglianze ai genitori Marcella e Dario.

I funerali di Elisabetta Losa Messina verranno celebrati domani, martedì 6 ottobre, alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo. Il corteo funebre si dirigerà quindi al cimitero del paese.

Calolzio, «Addio cara mamma, sei stata un donna fortissima»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commosso addio a mamma Elisabetta, aveva solo 43 anni

LeccoToday è in caricamento