Monticello, la "Spa&Fit" spegne dieci candeline

Il centro benessere brianzolo è un vero e proprio punto di riferimento

Monticello Spa&Fit, centro benessere d'eccellenza

Dieci anni di benessere per l’uomo e per il territorio: dall’1 aprile 2006 Monticello SPA&FIT è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del benessere.

L’1 aprile 2006 è stato dato il via a un nuovo modo di vivere il benessere e il relax: Monticello SPA&FIT ha rappresentato una vera e propria novità, affermandosi negli anni successivi come una struttura unica nel suo genere, attirando sul territorio di appartenenza centinaia di migliaia di persone e promuovendo le piacevoli caratteristiche della Brianza direttamente in tutta la regione e indirettamente sul territorio nazionale.

In dieci anni Monticello SPA&FIT, dell’azienda Bluwater che ha lanciato nel 2011 Acquaworld, il primo grande parco acquatico e del benessere aperto tutto l’anno a Concorezzo, ha saputo stare al passo con i tempi, rinnovandosi e innovandosi per rispondere alle esigenze del pubblico e per offrire soluzioni di benessere sempre più ……e all’avanguardia.

“Oggi (ieri per chi legge, ndr), dopo 10 anni, con un numero di 35 dipendenti oltre a professionisti ed operatori occasionali, un elevato numero di realtà coinvolte e circa 120.000 visitatori l’anno, vogliamo dare il via ad un nuovo decennio che segna un ulteriore nuovo modo di vivere il benessere, all’insegna della crescita e dell’innovazione per la nostra struttura e per l’intero territorio nel quale ci troviamo. Stiamo lavorando affinché prodotti e soluzioni, uniche nel loro genere, possano offrire un’altra dimensione di benessere ad un pubblico sempre più interessato ad un significato più profondo del termine “stare bene”” ha dichiarato l’amministratore delegato Ferruccio Cassanmagnago, nell’intervento durante l’incontro “Benessere per l’uomo e benessere per il territorio” tenutosi oggi presso Monticello SPA&FIT.

L’impegno per il futuro, per i prossimi 10 anni, mira a coinvolgere il territorio, il Comune di Monticello Brianza e le realtà rappresentative della Brianza, la Provincia e la Regione stessa per organizzare un piano strutturato di incoming turistico con l’obiettivo di unire e di promuovere le eccellenze turistiche e ricettive del territorio, offrendo al territorio stesso e ai suoi abitanti opportunità di crescita.

“La collaborazione tra pubblico e privato risulta strategica per la definizione di un modello di sviluppo da potenziare nel tempo che ha l’obiettivo di far conoscere a sempre più persone un’area a forte potenziale turistico e ricettivo e votata all’eccellenza e all’imprenditorialità come la Brianza. – spiega il Presidente di Bluwater Domenico Bosisio -  Il “polmone verde” di Milano, con il suo tessuto economico e naturale, rappresenta il luogo nel quale potenziare la crescita di un turismo eco e sostenibile per la promozione del benessere dell’uomo e del territorio.

Potrebbe interessarti

  • Rimedi naturali contro le scutigere

  • Come pulire le porte interne di casa: trucchi e suggerimenti

  • Come avere i bidoni della spazzatura sempre puliti e igienizzati

  • Come lasciare la casa in ordine prima di partire per le vacanze

I più letti della settimana

  • Clooney compra casa a Lierna? Il sindaco: «Sarebbe un grande volano»

  • Allagamenti e alberi sradicati: nella notte colpita la zona dell'Olgiatese

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a Davide Lino Invernizzi

  • "Lupin" ricercato in tutta Europa: arrestato dalla Polizia a Lecco

  • Barzio, mangiano funghi non commestibili: dodici persone in ospedale

  • Torna sul Lecchese l'incubo del maltempo: scatta l'allerta per temporali forti

Torna su
LeccoToday è in caricamento