Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Colico

Giorgia Meloni ricorda Masetti: "Un patriota che lottava ogni giorno per ciò in cui credeva"

Le parole della leader di Fratelli d'Italia per il dirigente del partito scomparso giovedì a Colico. "Grazie per aver combattuto con noi". Il ricordo della Lega: "Persona vera e limpida"

Ha destato profondo cordoglio la scomparsa di Marco Masetti, dirigente regionale e portavoce provinciale a Sondrio di Fratelli d'Italia. Masetti, 46 anni, è stato trovato privo di vita giovedì pomeriggio all'interno del suo ristorante di Colico.

In queste ore sono numerosi i ricordi che si susseguono da parte di chi lo ha conosciuto e ha lavorato anche politicamente al suo fianco. Giorgia Meloni, leader del partito di centrodestra, ha pubblicato un ricordo personale sui social network. Lo riportiamo di seguito.

"Sconvolta dalla notizia della scomparsa di Marco Masetti, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia a Sondrio. Un Patriota… un vero militante che lottava ogni giorno per ciò in cui credeva. Tutta la comunità di FdI si stringe ai suoi cari in questo momento difficile. Grazie per aver combattuto con noi Marco, riposa in pace".

Il ricordo della Lega

La Segreteria provinciale Lega di Lecco, unitamente ai Parlamentari del territorio, si stringe in questo momento di dolore attorno ai famigliari e ai colleghi di partito di FdI per la tragica scomparsa di
Marco Masetti.

"La notizia ci lascia attoniti e tristi perchè Marco era persona vera e limpida. Mancherà molto, ne siamo sicuri,  al nostro panorama politico"

Il Referente provinciale, Daniele Butti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni ricorda Masetti: "Un patriota che lottava ogni giorno per ciò in cui credeva"

LeccoToday è in caricamento