menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gioiele Mureno, terzino della Calcio Lecco 1912

Gioiele Mureno, terzino della Calcio Lecco 1912

Si schiantano con l'auto nel comasco: feriti due giocatori del Lecco

Gioele Mureno e Fabio Lora sono stati portati in ospedale a scopo precauzionale

Se la sono vista brutta Gioiele Mureno e Fabio Lora, entrambi giocatori della Calcio Lecco 1912. I due difensori, classe '92 e '99, poco dopo le ore 17 di venerdì 11 si sono infatti schiantati contro un muro mentre stavano facendo rientro nel milanese al termine della seduta d'allenamento svoltasi al "Lambrone". Mentre percorrevano il sottopassaggio di Lurago d'Erba (CO) sulla strada Briantea, stando a quanto riportato da "La Provincia", la Fiat Punto dei due sarebbe sbandata, fermando la sua corsa contro un muraglione di cemento posto a lato della strada.

Soccorsi, i due sono stati trasportati in ambulanza in due ospedali della zona: Mureno è stato visitato al "Sant'Anna" di Como, mentre Lora ha ricevuto le cure necessarie al "Fatebenefratelli" di Erba. Per entrambi si è trattato di visite precauzionali, visto che sono rimasti quasi illesi, ma spaventati, nonostante la violenza dell'impatto.

Oggi pomeriggio la Calcio Lecco scenderà in campo a Robbiate per sfidare il Sondrio (ore 16, ndr), ma è probabile che i due giocatori verranno tenuti a riposo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento