rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza della Vittoria

Quando la musica sposa la solidarietà: ZeroLuciano in concerto

Questa sera, venerdì 29 maggio dalle ore 21:30, il concerto del conosciuto "artista" lecchese sarà l'occasione per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio

Sarà un concerto davvero unico quello di questa sera, venerdì 29 maggio, presso il bar Vitali di piazza Vittoria ad Acquate di Lecco. Ad esibirsi il noto "artista" lecchese Luciano Frigerio, in arte ZeroLuciano, che porterà sul palco tutte le più belle canzoni di Renato Zero con l'intento di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Cantare mi piace e mi fa stare bene e ZeroLuciano si esibisce quando sento l'esigenza che c’è da fare del bene - ci ha detto Luciano - e in questi ultimi anni questa è sempre più crescente. Sono passati più di dieci anni dalla mia prima esibizione in pubblico, era il 2004, ma, nonostante alcune difficoltà anche personali, la voglia di fare del bene al prossimo non mi è mai mancata. Invito tutti il lecchesi - conclude Luciano - a venirmi a vedere e ascoltare perchè donarsi è importante non dimentichiamolo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando la musica sposa la solidarietà: ZeroLuciano in concerto

LeccoToday è in caricamento