menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quando la musica sposa la solidarietà: ZeroLuciano in concerto

Questa sera, venerdì 29 maggio dalle ore 21:30, il concerto del conosciuto "artista" lecchese sarà l'occasione per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio

Sarà un concerto davvero unico quello di questa sera, venerdì 29 maggio, presso il bar Vitali di piazza Vittoria ad Acquate di Lecco. Ad esibirsi il noto "artista" lecchese Luciano Frigerio, in arte ZeroLuciano, che porterà sul palco tutte le più belle canzoni di Renato Zero con l'intento di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Cantare mi piace e mi fa stare bene e ZeroLuciano si esibisce quando sento l'esigenza che c’è da fare del bene - ci ha detto Luciano - e in questi ultimi anni questa è sempre più crescente. Sono passati più di dieci anni dalla mia prima esibizione in pubblico, era il 2004, ma, nonostante alcune difficoltà anche personali, la voglia di fare del bene al prossimo non mi è mai mancata. Invito tutti il lecchesi - conclude Luciano - a venirmi a vedere e ascoltare perchè donarsi è importante non dimentichiamolo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento