rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barzio

Nameless music festival, in arrivo anche la compilation

Realizzata con la Do it Yourself, casa discografica indipendente. Gli organizzatori: "Vogliamo fare qualcosa di importante per chi ci segue"

Il Nameless music festival diventa una realtà sempre più internazionale e, al pari dei più grandi eventi mondiali, prepara la sua compilation musicale. Ad aggiudicarsi il marchio è un'importante casa discografica italiana, la Do it yourself, che lavorerà al fianco dello staff del Nameless per dar vita ad una doppia compilation, fisica e digitale, contenente i migliori nomi del panorama internazionale della musica elettronica.

"Siamo ormai vicini alla terza edizione, che porta con sè numerosi cambiamenti - afferma Alberto Fumagalli, amministratore delegato di aNight srl, società organizzatrice dell'evento - La prima grande novità è la nuova casa del festival, che si svolgerà nel verde della Valsassina, con un panorama unico al mondo. La seconda è la portata dell'evento, che ora è considerato il festival di musica elettronica leader in tutta Italia. Non nego che la pressione si fa sentire, ma ce la metteremo tutta per fare qualcosa di importante per tutti coloro che ci seguono e ci danno fiducia".

"La compilation arriva al momento giusto - aggiunge Max Moroldo, fondatore e amministratore unico di Do it yourself - Sono davvero orgoglioso di poter rappresentare con la mia azienda questo prestigioso marchio, tutto italiano. Seppur giovane, Nameless è un festival di portata internazionale ed il fatto che i migliori dj del panorama elettronico vi abbiano suonato e vi suonino ne è la conferma".

La compilation "Nameless music festival 2015" sarà acquistabile, in anteprima e ad un prezzo speciale, all'interno del festival durante tutti i tre giorni. Da mercoledì 3 giugno sarà disponibile in due cd anche nei negozi di dischi e catene sepcializzate, oltre che in digitale, sia download che streaming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nameless music festival, in arrivo anche la compilation

LeccoToday è in caricamento