menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Molti anche gli artisti locali che si esibiranno al Festival

Molti anche gli artisti locali che si esibiranno al Festival

Nameless Music Festival: ritorna con grandi ospiti e tre giornate di pura techno

Tra gli artisti che sfileranno sulle consolle: Nervo, R3hab, Dvbbs, Bart b More, Reset!

"Dopo l'ottima riuscita della prima edizione, Nameless Festival 2014 si pone come obiettivo, non solo l'innalzamento del livello artistico aumentando i guest internazionali e differenziando l'offerta musicale- spiega Alberto Fumagalli, presidente di aNight, società madre del Festival - vogliamo dare spazio sia alle superstar, che alle eccellenze locali, in modo da coinvolgere un pubblico più eterogeneo possibile e diventare un riferimento per l'intrattenimento giovanile sia a Lecco che in tutta la Lombardia. Il supporto delle amministrazioni spinge a migliorarci sempre di più."

Non solo Lombardia. Vista l'enorme mole di biglietti già prenotati online da parte di pubblico proveniente da altre regioni d'Italia, il Festival ha tutte le carte in regola per sedersi tra i principali festival di musica techno internazionali.

"E' difficile creare qualcosa di nuovo, come abbiamo fatto lo scorso anno per la prima edizione, ma è ancora più difficile dargli continuità nel tempo- ha spiegato l'assessore Michele tavola- ma grazie all'appoggio delle istituzioni questo è stato non solo possibile, ma ha anche offerto grande soddisfazione"

Spesso si legge che un evento di questa portata è stato ben riuscito "nonostante" le istituzioni, in questo caso l'evento è riuscito grazie e con le istituzioni.

Il concetto che sta dietro all'evento è anche quello di essere da traino ai giovani grazie ad una serie di iniziative, tra le quali l'apertura serale dei negozi per lo shopping del giovedì sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento