menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedale, il servizio navetta del Manzoni aumenta le corse

Completamente gratuito, quest'anno comprende anche la tratta per l'Umberto I di Bellano

Novità per il servizio navetta garantito dall'azienda ospedaliera della Provincia di Lecco per i propri utenti, a partire da lunedì 16 febbraio e per tutto il 2015. Sono previsti infatti nuovi orari e nuove tratte tra i presidi ospedalieri di Lecco, Merate e, da quest'anno, anche Bellano.

Il servizio, incrementato con quattro corse giornaliere per rispondere anche alle esigenze degli utenti della medicina riabilitativa e del servizio psichiatrico ospitati presso il nosocomio Umberto I, sarà prenotabile telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, chiamando il numero unico dell'azienda ospedaliera 848 884422.

La navetta svolge il suo percorso, da lunedì a venerdì, partendo dal piazzale del Mandic per giungere al Manzoni e da qui per raggiungere l'Umberto I e nelle direzioni opposte con i seguenti orari: ore 8 Merate-Lecco, ore 9 Lecco-Bellano, ore 9.45 Bellano-Lecco, ore 10.30 Lecco-Merate, ore 11.30 Merate-Lecco, ore 13.30 Lecco-Bellano, ore 14.15 Bellano-Lecco, ore 15 Lecco-Merate, ore 16 Merate-Lecco, ore 17 Lecco-Merate. Il servizio è assolutamente gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento