rotate-mobile
Cronaca Introbio

Meteo: neve in arrivo sul Lecchese

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna sicura"

Bollettino di venerdì 26 febbraio 2016.

Pericolo valanghe 2, moderato. Il manto nevoso sui versanti sud ha subito un buon assestamento, mentre sui versanti nord permane pericolo di distacco slavine e le nevicate previste per il fine settimana potranno solo aumentarlo.

I Rifugi sono tutti aperti per il fine settimana, ad esclusione del Rosalba, Bietti ed Elisa.

Gli impianti di sci dei Piani di Bobbio sono aperti; durante la settimana dalle 8.30 alle 17, nei giorni festivi dalle 8.

Le funivie dei Piani di Artavaggio, d'Erna e delle Betuelle sono aperte, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 17.

Zero termico a 1.200 metri. Vento debole da nord ovest.

Venerdì mattina il tempo sulle nostre montagne sarà parzialmente soleggiato, nel pomeriggio nevicate da 700/1.000 metri. Sabato coperto con precipitazioni. Domenica coperto con nevicate da 900/1.200 metri. Lunedì coperto con nevicate in abbassamento a 600 metri. Martedì ben soleggiato e così anche mercoledì.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: neve in arrivo sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento