rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Nibionno

Furto e appropriazione indebita, arrestato per esecuzione pena

Blitz dei Carabinieri a Nibionno a seguito di un ordine di carcerazione. I reati risalgono al periodo 2014/2017. L'uomo ha violato anche gli obblighi legati alla sorveglianza speciale

Trasferito in carcere per dare esecuzione alla pena definitiva a suo carico per reati legati a furto e appropriazione indebita. Nella giornata di ieri, sabato 29 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga hanno arrestato M.N., pregiudicato 37enne residente nel comune di Nibionno.

Il blitz è scattato in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lecco, dovendo l'uomo scontare una pena definitiva residua di anni 2, mesi 6 e giorni 26 di reclusione per furto in abitazione, appropriazione indebita e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, commessi in vari comuni del territorio nazionale tra il 2014 ed il 2017. La persona arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata portata nella Casa Circondariale di Pescarenico, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e appropriazione indebita, arrestato per esecuzione pena

LeccoToday è in caricamento