rotate-mobile
Cronaca Nibionno / Via Luigi Cadorna

Nibionno, tentati due furti nello stesso complesso abitativo in due settimane

Mercoledì 22 ottobre una donna ha sentito rumori in camera e visto i ladri fuggire; due settimane fa un'anziana se li era trovati davanti

Tentato furto a Nibionno la sera di mercoledì 22 ottobre: due malviventi hanno cercato di introdursi in un appartamento in via Cadorna.


Intorno alle 20 di mercoledì, la padrona di casa ha sentito un forte rumore provenire dalla camera da letto, ben diverso dal rumore del vento.


Quando si è resa conto che si trattava dei canali che salgono verso il balcone, è corsa in camera e, gridando, ha acceso la luce e ha aperto la finestra, giusto in tempo per veder fuggire due uomini incappucciati.


I due sono fuggiti a piedi, dirigendosi verso i giardini pubblici oltre la rete che delimita il complesso abitativo. La donna ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri.


Si tratta del secondo tentativo di furto in due settimane nello stesso complesso abitativo: due settimane fa era toccato a una signora anziana che, dopo aver sentito un forte rumore, si era affacciata alla finestra, trovandosi faccia a faccia con i malviventi, che anche in quel caso si erano dati alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibionno, tentati due furti nello stesso complesso abitativo in due settimane

LeccoToday è in caricamento