rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Redipuglia

Nuovo caso di intossicazione etilica, uomo soccorso poco prima dell'alba

L'intervento dell'ambulanza questa mattina presto a Lecco. Il 33enne è stato trasportato in ospedale

Nuovo intervento dei soccorsi per un'intossicazione etilica, questa volta poco prima dell'alba. Questa mattina, domenica, un uomo di 33anni non si è sentito bene dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Intossicazione etilica nella serata di Halloween, giovane portato in Pronto Soccorso

L'allarme al 118 è scattato intorno alle 6.30. L'ambulanza della Croce Rossa di Lecco ha raggiunto il paziente, che in quel momento si trovava in strada, in viale Redipuglia, a poca distanza dal Parco Belfiore e dall'ospedale. Dopo l'allerta in codice giallo e l'arrivo dei soccorsi sul posto, le condizioni del 33enne sono per fortuna apparse non gravi. Il paziente è stato comunque trasportato in ambulanza in codice verde in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.

Non è il primo caso di soccorsi scattati per persone in stato di ubriachezza a Lecco e provincia, soprattutto nelle serate prefestive. Diverse le situazioni in cui ad aver alzato troppo il gomito sono stati ragazzi giovani. Recentemente il 118 è dovuto intervenire in Valsassina e sul lungolago di Lecco, a poca distanza con il comune di Abbadia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di intossicazione etilica, uomo soccorso poco prima dell'alba

LeccoToday è in caricamento