rotate-mobile
Cronaca

O-pac festeggia i primi 25 anni di attività

L'azienda ha festeggiato con un coinvolgente cooking-game a squadre

Si sono svolti sabato 17 Maggio nell’affascinante cornice del castello di Rossino i festeggiamenti per i 25 anni di attività di O-pac srl, azienda del gruppo Omet, specializzata nello studio, sviluppo, produzione e commercializzazione di salviette umidificate.

“Sapremo stupirti dopo 25 anni?” Con questa domanda la famiglia Bartesaghi, alla quale fa capo il Gruppo Omet,  ha ironicamente lanciato una sfida a se stessa e agli oltre 70 collaboratori, invitandoli ad una giornata diversa dal solito. L’evento ha infatti visto tutto il personale impegnato in un appassionante e coinvolgente cooking game in cui i collaboratori, divisi in squadre, si sono sfidati cimentandosi nella preparazione di alcuni piatti sotto la guida di due chef. Dopo la premiazione della squadra vincitrice, la serata si è conclusa con cena e festeggiamenti. 

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo e abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che l’hanno reso possibile e che quotidianamente contribuiscono ai piccoli e grandi successi dell’azienda”, dichiara Antonio Bartesaghi, presidente gruppo Omet, “O-pac è un’azienda giovane, dinamica e soprattutto innovativa. Abbiamo quindi cercato di sorprendere i nostri collaboratori con un gioco di squadra, per ricordarci che è dal lavoro in team che scaturiscono i risultati migliori.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

O-pac festeggia i primi 25 anni di attività

LeccoToday è in caricamento