menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oggiono: apertura sportello TASI

Sarà possibile calcolare l'importo dovuto per la TASI presso uno sportello appositamente istituito dall'amministrazione comunale.

L’Amministrazione Comunale di Oggiono ha deciso di attivare uno sportello "ad hoc" per aiutare i cittadini in difficoltà con il calcolo del nuovo tributo sui servizi indivisibili (TASI). Con un progetto pilota, quindi, a decorrere dal 15 settembre e fino al 20 ottobre verrà istituito uno sportello dedicato esclusivamente al calcolo del tributo, la cui scadenza di pagamento dell’acconto è fissata per il giorno 16 Ottobre 2014.

I giorni di apertura sono i seguenti: lunedì, dalla ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00; venerdì, dalle ore 09,30 alle ore 13,30. Lo sportello sarà allestito presso il salone consiliare (piano terra) con ingresso da Via Vittorio Veneto.

I cittadini che volessero usufruire del servizio di calcolo della TASI, dovranno presentarsi muniti dei seguiti documenti: codice fiscale, visura catastale dei fabbricati o atti da cui risulta il valore catastale degli immobili posseduti (Atti di compravendita, etc), valore dell'area fabbricabile, contratto di affitto e/o comodato per gli immobili concessi in locazione o concessi con contratto di comodato). Senza tali documenti non sarà possibile procedere alla compilazione della modulistica necessaria al pagamento del tributo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento