menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga nello zaino, giovane arrestato per spaccio a Oggiono

Il ventunenne aveva con sé oltre un etto di marijuana

È stato arrestato nella serata di ieri 28 agosto con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: nei guai M.N., 21enne incensurato residente a Oggiono.

I carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo, ieri, nei pressi della stazione ferroviaria di Civate, dove si trovava in compagnia di una coetanea. Immediatamente il ragazzo ha mostrato segni di nervosismo, atteggiamento che ha insospettito gli uomini dell’Arma e ha quindi fatto scattare la perquisizione.

I militari hanno quindi trovato addosso al giovane cinque buste contenenti marijuana, occultate all’interno di uno zainetto, per un totale di 130 grammi, ma non solo: il 21enne aveva con sé anche 600 euro in contanti, verosimile provento dell’ attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa poi all’abitazione del 21enne, senza però che venissero rinvenuti altri elementi utili alle indagini.

La marijuana è stata sottoposta a sequestro in previsione degli esami di laboratorio che ne quantificheranno il principio attivo, mentre l’oggionese è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale, a disposizione della Procura della Repubblica di Lecco, in attesa del giudizio che sarà celebrato con il rito direttissimo.

droga sequestro carabinieri 28agosto (2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento