menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atmosfere a stelle e strisce con la Festa country

Successo a Oggiono per la suggestiva kermesse organizzata dalla Pro loco

Musica a stelle e strisce, balli e auto americane, cow boy e cow girl, ricette tipiche degli States. Sono stati questi gli ingredienti della Country festa, la manifestazione promossa dalla Pro loco, che per tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 giugno, ha tenuto banco a Oggiono, nell'area adiacente viale Vittoria.

Un appuntamento molto partecipato, che ha visto la presenza di tante attrazioni. Accanto alla possibilità di assaporare i piatti più tipici degli Stati Uniti, dai classicissimi hamburger ai fagioli alla Bud Spencer, i partecipanti hanno potuto provare, grazie alla presenza di istruttori preparati, alcuni passi delle più suggestive danze country, assistere alla sfilata di moto e auto americane, o passeggiare al trotto con i cavalli della scuderia "Il principe".

"Sono stati tre giorni molto intensi - afferma il presidente della Pro loco Lorenzo Magni - Un successo che bissa quello dello scorso anno. L'arma in più? L'atmosfera familiare, che ha permesso a tutti di divertirsi in maniera semplice ma coinvolgente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento