rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oggiono

Oggiono: tentato furto all'Eurospin.

Sorpresi dai carabinieri, i ladri si danno alla fuga, ma i militari riescono a recuperare il loro furgone.

Nella serata di giovedì 3 aprile, una banda di ladri ha tentato un duro colpo ai danni dell'Eurospin di viale Europa ad Oggiono. Furto solo tentato perchè appena scattato l'allarme del supermercato i carabinieri di Oggiono si sono portati subito sul posto.

Stando alle prime indiscrezioni, la pattuglia arrivata nei pressi dell'Eurospin ha immediatamente notato un individuo sospetto che, alla vista delle forze dell'ordine, si è subito dato alla fuga,con altri tre complici, a bordo del furgone col quale avevano raggiunto il discount da depredare.

Così facendo, i carabinieri hanno prontamente dato il via all'inseguimento non lasciando respiro alla corsa dei quattro malviventi che, tallonati dalla gazzella, non hanno potuto far altro che sbandare e finire fuori strada.

La banda è riuscita a darsi alla macchia correndo nelle aree campestri che circondano la zona confinante con Annone, mentre i carabinieri sono riusciti a recuperare il furgone che, secondo quanto emerso dalle informazioni, risulterebbe rubato.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggiono: tentato furto all'Eurospin.

LeccoToday è in caricamento