rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Olgiate Molgora

Olgiate, giovane partorisce in ambulanza prima di arrivare in ospedale

La giovane donna aveva chiamato il 112 in preda alle contrazioni del parto, e ha dato alla luce il suo bimbo aiutata dai soccorritori

Non è certamente andato secondo i programmi il parto di una giovane donna di Olgiate Molgora, che nel pomeriggio di ieri 6 febbraio ha dato alla luce il suo primogenito all’interno di una delle ambulanze della Croce bianca di Merate.

La mamma 26enne, di origine straniera, aveva chiamato il 112 quando le contrazioni del parto erano già iniziate da alcune ore, e i volontari sono intervenuti per accompagnarla in ospedale, ma il bambino non ha aspettato la fine del viaggio, e la giovane è arrivata al Mandic con in braccio il suo piccolo, nato senza alcuna complicazione, grazie anche all’aiuto dei soccorritori e del medico giunto con loro sul posto.

Mamma e bambino, una volta giunti al Mandic, sono stati affidati alle cure del personale ospedaliero. La donna aveva superato di quattro giorni il termine della gravidanza, e il piccolo è nato sano e perfettamente formato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiate, giovane partorisce in ambulanza prima di arrivare in ospedale

LeccoToday è in caricamento