rotate-mobile
Cronaca Olgiate Molgora

Olgiate Molgora: si ubriaca e aggredisce i carabinieri

Un 31enne pregiudicato di origine marocchina è stato arrestato nella serata di domenica per aggressione ai carabinieri e molestie

E' successo nella tarda serata di domenica 30 marzo, intorno alle 20.30, che un pregiudicato marocchino, annebbiato dall'alcool in un bar ristorante di Olgiate Molgora, è stato arrestato dai carabinieri.

Il titolare del bar in cui il "molestatore" stava già da un po' infastidendo i clienti a causa del suo stato di ubriachezza ormai avanzato, ha chiesto l'intervento da parte delle forze dell'ordine.Così, i carabinieri arrivati sul posto, hanno prontamente individuato ed identificato il soggetto in K.B., che, alla richiesta di mostrare i documenti, si è subito infastidito ed ha ben pensato di iniziare ad aggredire i militari, riuscendo a ferirne lievemente uno durante la colluttazione.

Una volta immobilizzato il soggetto, i carabinieri sono riusciti a condurlo in caserma in stato di arresto, dove vi ha trascprso la notte.

 Il 31enne di origine marocchina, è'stato poi trasferito, nella mattina di lunedì 31, al Tribunale di Lecco per il giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiate Molgora: si ubriaca e aggredisce i carabinieri

LeccoToday è in caricamento