menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(fonte: usdolginatese.it)

(fonte: usdolginatese.it)

Olginatese, quattro giovani in prima squadra

Stefano Molteni, Alessandro Di Luccio, Simone Beccalli e Alberto Corti saranno presenti nella rosa che prenderà il via lunedì 28 luglio

Manca poco al primo giorno di ritiro (lunedì 28 luglio) quando mister Alessio Dionisi darà ufficialmente il via alle danze di questa stagione.

In quella data in campo con i senatori, qualche ritorno e i volti nuovi, ci saranno anche quattro ’97 del settore giovanile che sono stati ufficialmente aggregati alla prima squadra.

Si tratta di Stefano Molteni, Alessandro Di Luccio, Simone Beccalli e Alberto Corti, elencati in ordine di esordio. Infatti tutti e quattro hanno già assaggiato il sapore della Serie D negli scorsi mesi.

Molteni, centrocampista centrale, è ormai da due anni nel giro dei più grandi. Mentre Di Luccio (esterno d’atacco), Beccalli (centrocampista offensivo) e Corti (difensore) hanno fatto il loro esordio nella stagione da poco conclusa.

Continua così la tradizione che ogni anno vede i migliori prospetti del vivaio approdare e ricoprire ruoli di protagonisti con la prima squadra.

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento