rotate-mobile
Cronaca

Finti tecnici Acel sul territorio: "Non fidatevi, passate dai punti vendita"

L'azienda lecchese, erogatrice di luce e gas, ha comunicato di "non avere alcun rapporto con coloro che si spacciano per nostri venditori"

Da qualche tempo varie persone stanno effettuando la classica vendita "porta a porta" per conto di ACEL Service, nota azienda lecchese erogatrice di luce e gas. Ebbene, l'azienda di via Amendola, Lecco, ha comunicato ai suoi clienti di non avere "alcun tipo di rapporto commerciale con questi soggetti". Sempre ACEL, attraverso un breve video, ha fatto sapere di utilizzare solo esclusivamente dei vari punti vendita sparsi sul territorio (rintracciabili sul sito ufficiale) per stipuare contratti con gli utenti.

La nota di ACEL Service

Gentili Clienti,
dopo una serie di segnalazioni, vogliamo comunicarvi ufficialmente che ACEL Service non ha alcun tipo di rapporto commerciale con i soggetti che, utilizzando il sistema del “porta a porta", si qualificano come dipendenti della nostra Azienda per proporre nuovi contratti di vendita di gas ed energia elettrica.
Ricordiamo che ACEL Service non si avvale di questo sistema di vendita ma dispone di propri punti vendita sul territorio.
Tutti coloro che volessero chiarimenti possono rivolgersi direttamente al centralino di ACEL Service (tel. 0341/228611) o al nostro numero verde 800.822.034.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti tecnici Acel sul territorio: "Non fidatevi, passate dai punti vendita"

LeccoToday è in caricamento