rotate-mobile
Cronaca Osnago

Vandali cercano di sfondare una vetrina al circolo Pd di Osnago

Dura la reazione della federazione provinciale Dem: "Atteggiamento puerile"

Vandali al circolo del Partito democratico di Osnago: durante la notte fra il 10 e l’11 febbraio, ignoti hanno tentato di sfondare una vetrina con un mattone.

«Esprimo a nome della Federazione di Lecco tutta la nostra solidarietà al segretario Felice Rocca ed agli iscritti del Circolo Pd di Osnago - ha commentato il segretario provinciale del partito, Fausto Crimella - oggetto ancora una volta di un inaccettabile, sciocco ed inutile, atto di violenza». 

Il partito definsce “puerile” l’atto vandalico, avvenuto a poco più di un anno di distanza da quello del 16 dicembre 2013, quando la vetrina venne sfondata con un’ascia: «Un gesto puerile che non porta benefici a nessuno e che al contrario mette in luce la “pochezza” di coloro che, a fronte di idee e pensieri diversi, non hanno il coraggio di esprimersi democraticamente attraverso forme di ascolto, dialogo, incontro, confronto». 

«L’attività del Circolo Pd di Osnago - evidenzia Crimella - continua senza arrestarsi dinanzi a questo episodio ed invito tutti a parteciparvi attivamente contribuendo con idee e proposte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali cercano di sfondare una vetrina al circolo Pd di Osnago

LeccoToday è in caricamento