menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedale Manzoni: da lunedì 18 ampliati gli orari per la diagnostica

L'Ospedale Manzoni di Lecco a partire dal prossimo lunedì 19 maggio amplierà le fasce orarie delle prestazioni diagnostico-ambulatoriali.

Così come auspicato oggi dal Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni , relativamente ad una accessibilità ai servizi ambulatoriali più adeguata alle necessità della popolazione , soprattutto a quella impiegata in attività lavorative, l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco da lunedì sarà ampliata la fascia oraria delle prestazioni diagnostico-ambulatoriali.

In particolare, per le prestazioni che hanno tempi di attesa più critici (ad esempio, Tac, Risonanza Magnetica Nucleare, Ecografia) l’Azienda Ospedaliera , presso i propri presidi di Lecco e Merate , potrà protrarre l’esecuzione degli esami sino alle ore 22 di alcuni giorni della settimana , nonché di domenica.

Già da lunedì sarà possibile  beneficiare di questa nuova offerta, prenotando gli esami attraverso i consueti canali (call center regionale 800 638 638, numero unico aziendale 848 884422).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento