rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Dell'Eremo 9/11

Ospedale Manzoni: da lunedì 18 ampliati gli orari per la diagnostica

L'Ospedale Manzoni di Lecco a partire dal prossimo lunedì 19 maggio amplierà le fasce orarie delle prestazioni diagnostico-ambulatoriali.

Così come auspicato oggi dal Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni , relativamente ad una accessibilità ai servizi ambulatoriali più adeguata alle necessità della popolazione , soprattutto a quella impiegata in attività lavorative, l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco da lunedì sarà ampliata la fascia oraria delle prestazioni diagnostico-ambulatoriali.

In particolare, per le prestazioni che hanno tempi di attesa più critici (ad esempio, Tac, Risonanza Magnetica Nucleare, Ecografia) l’Azienda Ospedaliera , presso i propri presidi di Lecco e Merate , potrà protrarre l’esecuzione degli esami sino alle ore 22 di alcuni giorni della settimana , nonché di domenica.

Già da lunedì sarà possibile  beneficiare di questa nuova offerta, prenotando gli esami attraverso i consueti canali (call center regionale 800 638 638, numero unico aziendale 848 884422).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Manzoni: da lunedì 18 ampliati gli orari per la diagnostica

LeccoToday è in caricamento