rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Merate

Paderno: un arresto e due denunce per spaccio

Esemplare operazione antidroga da parte delle compagnie della polizia locale del meratese. Sono stati sequestrati 200 grammi di coacina e alcune decine di grammi di hashish e marijuana pronti per essere piazzati, un paio di bilancini di precisione, 4mila euro in contanti e 13 telefonini

La polizia locale di Paderno d'Adda, coadiuvata dalle compagnie di polizia locale dei comuni di Merate, Robbiate, Paderno d'Adda e Verderio, sotto il controllo del comandante Bacile, ha portato a termine una lunga operazione anti droga che perdurava già da qualche settimana.
A seguito delle perquisizioni domiciliari, eseguite dagli agenti della polizia locale  durante la notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo tra Paderno e Cernusco, è finita in manette una 27enne marocchina, S.H.L. per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna però non operava da sola, sono stati infatti sottoposti a denuncia due connazionali che si trovano ancora a piede libero.

Gli agenti della polizia locale, durante l'operazione antidroga, hanno sequestrato cocaina per un totale di 200 grammi, alcune decine di grammi di hashish e marijuana, un paio di bilancini di precisione, 4mila euro in contanti e 13 telefonini. Le sostanze sono state recuperate tra i comuni di Calusco e Paderno, in box usati dal gruppo come depositi per lo stoccaggio di cocaina, hashish e marijuana pronte per lo spaccio.

Le sostanze stupefacenti poste sotto sequestro sono state rinvenute in lattine di birra e di insetticidi vari e in barattoli di ogni genere, modificati per l'occasione con doppi fondi, in maniera quasi maestrale.

La donna,dopo la convalida d'arresto, è stata trasferita dal comando di polizia alla casa circondariale di Como per essere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre i due complici restano ancora a piede libero, soggetti a denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paderno: un arresto e due denunce per spaccio

LeccoToday è in caricamento