rotate-mobile
Cronaca Paderno d'Adda / Via Thomas Alva Edison

Paderno, i Vigili del fuoco cercano una donna che si sarebbe gettata dal ponte

La donna sarebbe stata vista buttarsi nel vuoto nel pomeriggio di ieri 18 novembre; la piena dell'Adda, però, rende difficili le ricerche

Sono in atto a Paderno le ricerche di una donna di 43 anni, che ieri 18 novembre sarebbe stata vista gettarsi dal ponte San Michele.

Il lavoro degli uomini del Nucleo speleo alpino fluviale dei Vigili del fuoco, iniziato già nel tardo pomeriggio di ieri dopo la segnalazione di alcuni testimoni, è reso difficoltoso dalla piena dell'Adda e dala corrente molto forte delle acque, che stanno scendendo lentamente dopo le piogge della scorsa settimana. 

Per questa ragione i sommozzatori hanno dovuto abbandonare momentaneamente le ricerche in acqua e stanno setacciando le sponde del fiume, per verificare che la donna non sia caduta sulla terraferma, mentre l'elicottero dei pompieri sorvola quel tratto dell'Adda.

L'auto della donna, residente nella bergamasca, è stata rinvenuta nei pressi del Mulino di Paderno, fatto che avvalora l'ipotesi che la 43enne abbia scelto il ponte di Paderno per compiere un gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paderno, i Vigili del fuoco cercano una donna che si sarebbe gettata dal ponte

LeccoToday è in caricamento