rotate-mobile
Cronaca

Living Land, raccolti oltre diecimila euro per il nuovo progetto di welfare a Lecco

Continua la vendita di panettoni solidali per finanziare il progetto

Grande successo per la raccolta fondi natalizia promossa da Living Land: in un mese, sono stati raccolti più di 10mila euro, grazie alla vendita di oltre 2mila panettoni, che andranno a finanziare un nuovo progetto di welfare per Lecco.

Si tratta di “Living Land: la comunità che vive”, progetto voluto da Consorzio Consolida che vede la partecipazione di enti pubblici e soggetti privati, e che avrà due aree distinte d'intervento: da un lato i giovani, con la creazione di percorsi di orientamento, e dall'altra parte le famiglie in cui ci sono presenti persone anziane o con fragilità. Per loro saranno attuati programmi e servizi per favorire l’autonomia e aiutare i famigliari ad affrontare  le cure.

«L’iniziativa natalizia rappresenta la dimostrazione di come tutti con un piccolo gesto, possono contribuire concretamente al cambiamento della società locale sostenendo un ideale collettivo basato su condivisione, aiuto e relazione, dove la comunità si prende cura della comunità», si legge in una nota diffusa da Living Land.

Per tutta la prossima settimana sarà ancora possibile sostenere il progetto e acquistare i panettoni solidali scrivendo a info@livingland.it.

panettoni living land (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Living Land, raccolti oltre diecimila euro per il nuovo progetto di welfare a Lecco

LeccoToday è in caricamento