menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Living Land, raccolti oltre diecimila euro per il nuovo progetto di welfare a Lecco

Continua la vendita di panettoni solidali per finanziare il progetto

Grande successo per la raccolta fondi natalizia promossa da Living Land: in un mese, sono stati raccolti più di 10mila euro, grazie alla vendita di oltre 2mila panettoni, che andranno a finanziare un nuovo progetto di welfare per Lecco.

Si tratta di “Living Land: la comunità che vive”, progetto voluto da Consorzio Consolida che vede la partecipazione di enti pubblici e soggetti privati, e che avrà due aree distinte d'intervento: da un lato i giovani, con la creazione di percorsi di orientamento, e dall'altra parte le famiglie in cui ci sono presenti persone anziane o con fragilità. Per loro saranno attuati programmi e servizi per favorire l’autonomia e aiutare i famigliari ad affrontare  le cure.

«L’iniziativa natalizia rappresenta la dimostrazione di come tutti con un piccolo gesto, possono contribuire concretamente al cambiamento della società locale sostenendo un ideale collettivo basato su condivisione, aiuto e relazione, dove la comunità si prende cura della comunità», si legge in una nota diffusa da Living Land.

Per tutta la prossima settimana sarà ancora possibile sostenere il progetto e acquistare i panettoni solidali scrivendo a info@livingland.it.

panettoni living land (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento