rotate-mobile
Cronaca Via dell'Eremo

Germanedo, da lunedì arrivano le multe per chi parcheggia senza contrassegno

Il 13 luglio partiranno i controlli e le sanzioni della polizia locale

Inizieranno lunedì 13 luglio i controlli sui parcheggi della Zona di Particolare Rilevanza Urbanistica istituita nel quartiere di Germanedo, a seguito della deliberazione della Giunta comunale del 24 luglio 2014.

La consegna dei contrassegni per i veicoli dei cittadini che ne hanno fatto richiesta, è iniziata venerdì 3 luglio: per coloro che non hanno ancora il proprio, è possibile ritirare il “pass” per il beneficio del posto auto riservato presso l’ufficio di zona 4, al primo piano del Centro civico di Germanedo, anche venerdì 10 luglio dalle 9.30 alle 12.30.

È ancora possibile presentare domanda per il contrassegno: per farlo occorre rivolgersi all’ufficio di Zona 4, il martedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30, o chiamare il numero 0341.495231.

“La regolamentazione della sosta a favore dei residenti e degli utenti in genere è temporanea e sperimentale, per un anno – spiega il nuovo assessore alla Viabilità Corrado Valsecchi.- Verificheremo nei fatti se questa scelta avrà un esito positivo nei prossimi mesi; in caso contrario, assumeremo altre misure, confrontandoci con i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germanedo, da lunedì arrivano le multe per chi parcheggia senza contrassegno

LeccoToday è in caricamento