menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cinema Palladium

Il cinema Palladium

Pasqua al cinema, prosegue la rassegna del Palladium

Continua con successo la rassegna del giovedì sera. Ad aprile in arrivo "Into the woods" con Johnny Depp e Meryl Streep

Pasqua al cinema? Perchè no. Il cineteatro Palladium di Castello sopra Lecco prosegue nella sua programmazione di film di qualità anche per le vacanze pasquali ormai prossime. La sala, come ben sanno i lecchesi, è l'unica rimasta aperta dopo che gli altri cinema di Lecco hanno abbassato le serrande e continua a funzionare grazie all'impegno di un gruppo di volontari della parrocchia di Castello.

Innanzitutto è in pieno svolgimento la rassegna "I giovedì del Palladium", con 15 film in cartellone, che sta procedendo con una buona media di spettatori e che giovedì 2 aprile ospiterà l'atteso "Terra di Maria - Mary's Land" del regista spagnolo Juan Manuel Cotelo, incentrato sulla figura di Maria, madre di Gesù.

Le novità in arrivo ad aprile sono davvero interessanti. Dopo il notevole successo riscontrato dalla "Cenerentola" disneyana in carne ed ossa, adesso è la volta di un'altra prima visione con "L'ultimo lupo" del regista Jean Jacques Annaud che, nella Cina degli anni della "rivoluzione culturale", racconta la storia d' amore fra Chen Zhen, un ragazzo cinese e un cucciolo di lupo.

Ma le novità continueranno con l'ultimo film Disney interpretato da Meryl Streep e Johnny Depp "Into the Woods", un musical che raccoglie e intreccia in modo originale ed umoristico diverse fiabe dei Fratelli Grimm a partire da Cappuccetto Rosso e Cenerentola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento