menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dante De Capitani, sindaco di Pescate

Dante De Capitani, sindaco di Pescate

Pescate, ripartono le ronde armate guidate dal Sindaco

Da oggi 6 novembre una squadra di agenti scelti della Polizia locale pattuglierà, armata, le strade del paese per mantenere alta la sicurezza.

Tornano le ronde armate a Pescate, rilanciate dal Sindaco Dante De Capitani: dalla sera di oggi 6 novembre, il Primo cittadino del paese pattuglierà le strade pescatesi con alcuni uomini scelti personalmente che si occuperanno di mantenere la sicurezza in città almeno fino all'inizio del 2015.

La decisione del Sindaco arriva dopo l'ennesimo furto in un appartamento del paese ed è frutto di una riflessione sulla necessità di vigilare sullla sicurezza dei cittadini.

La squadra reclutata dal Primo cittadino pescatese è composta da diversi uomini della Polizia locale molto preparati, provenienti dalle province di Lecco, Monza e Brianza e Como, e autorizzati dai loro Comuni di servizio a girare armati. Gli agenti pattuglieranno le strade del paese, soprattutto nelle ore notturne, sotto la direzione del Sindaco, che è anche comandante della Polizia locale di pescate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento