menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia, i sindaci a sostegno di Polano

Verso l'elezione del nuovo presidente della Provincia di Lecco

La sinistra ha scelto il suo candidato alla presidenza della Provincia di Lecco, che verrà scelto con l'elezione del prossimo 12 ottobre, secondo i criteri del decreto Delrio.

"Per il bene del nostro Territorio e dei nostri concittadini - si legge in un comunicato diramato dai sindaci sostenitori - insieme a diversi Consiglieri Provinciali uscenti, noi Sindaci abbiamo intrapreso un percorso comune fatto di ascolto, confronto e condivisione che ci porta oggi a comunicare ufficialmente la candidatura a Presidente di Flavio Polano, attuale Sindaco di Malgrate e Dirigente del Comune di Lecco. 

A Flavio Polano ed alla sua squadra affidiamo tutta la nostra fiducia di amministratori che vivono il proprio mandato con spirito di servizio, nell’interesse dei cittadini che ci hanno eletti per affrontare e risolvere i problemi legati al territorio. 

Con Flavio Polano desideriamo far emergere la “buona politica” che in piccolo concretizziamo giorno per giorno nei nostri Comuni ed insieme, rassicurati e forti della positiva esperienza di questi mesi che ha saputo dar voce ai territori valorizzando le persone per le proprie competenze, proveremo con il massimo impegno a definire obiettivi comuni da perseguire con coraggio e responsabilità per affrontare le sfide che ci attendono nello svolgimento del nostro incarico. 

I Sindaci presenti alla riunione di Airuno, Bellano, Bulciago, Brivio, Calolziocorte, Carenno, Casatenovo, Colico, Cremella, Galbiate, Lecco, Missaglia, Montevecchia, Osnago, Pasturo, Rovagnate, Valmadrera."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento