rotate-mobile
Cronaca Viale Filippo Turati

Controlli della Polizia tra Lecco e Mandello: il "giro" si chiude con due denunce

I giovani sono stati deferiti perché la non esibizione del permesso di soggiorno e per la violazione del daspo

Serata di controlli per gli agenti della Squadra Voltanti della Questura di Lecco. Martedì 14 settembre i poliziotti hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia: gli sforzi si sono concentrati anche nel territorio comunale di Mandello del Lario, dov'erano stati segnalati episodi di violenza ad opera di gruppi di giovani. Nell’occasione è stato controllato un nutrito gruppo di ragazzi, uno dei quali, cittadino senegalese, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per non aver mostrato il documento all’ordine di esibizione del permesso di soggiorno.

Altra denuncia a Lecco

Successivamente gli equipaggi hanno effettuato ulteriori controlli nel capoluogo, rivolgendo particolare attenzione a piazza Cappuccini e ai bar presenti sul sempre frequentato viale Turati.
Nella circostanza è stato denunciato B.T., ivoriano classe 1997, perchè non rispettoso del provvedimento di divieto di accesso ai locali pubblici nel territorio comunale di Lecco, emesso recentemente dal Questore della Alfredo d'Agostino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia tra Lecco e Mandello: il "giro" si chiude con due denunce

LeccoToday è in caricamento